Notizie

Alex Sandro sogna la Premier League

La Juventus inizia a preoccuparsi. Ma nessun aumento per il rinnovo

La Juventus inizia a preoccuparsi di perdere uno dei suoi migliori giocatori. Alex Sandro infatti sta pensando alla Premier League. Lo ha rivelato nella conferenza stampa prima della partita tra Brasile e Camerun.

Il calciatore bianco nero ha rivelato che quello di giocare in Premier League sarebbe il sogno della sua carriera da calciatore. “Un giorno mi piacerebbe giocare in Premier League”.

La dichiarazione è stata fatta dal difensore bianco nero prima del match in Nazionale quando ha rivelato il suo sogno da calciatore. In futuro vorrebbe provare l’esperienza del calcio inglese. In realtà però ha dichiarato di trovarsi bene nella squadra in cui gioca e per ora di voler continuare così. “In questo momento sono molto felice nel club in cui gioco e nel campionato in cui gioco. Adesso il mio desiderio è di continuare dove sono perché sono veramente felice. Ma un giorno, in futuro, mi piacerebbe giocare in Premier League”.

Alex Sandro sogna la Premier League

Questa è stata la dichiarazione del difensore bianco nero. Non è così preoccupante se si considera che il calciatore ha parlato di un futuro, ma nel presente ha dichiarato di trovarsi bene nel club in cui gioca. Tuttavia questa affermazione potrebbe destare preoccupazione alla Juventus laddove si consideri che Alex Sandro ha un contratto in scadenza a giugno 2020. Ma il suo agente ha già comunicato di voler trattare per il rinnovo del giocatore ma il suo prezzo è salito.

Il calciatore, classe 1991, attualmente percepisce 3 milioni l’anno. Tuttavia, per il rinnovo del contratto avrebbe chiesto un consistente aumento di stipendio. La richiesta di Alex Sandro infatti è di arrivare a 5 milioni l’anno. La richiesta ora come ora non è stata accolta dalla Juventus. Però bisogna sempre tenere in considerazione il fatto che resta il sogno del giocatore di giocare nel Manchester City, Manchester United o Chelsea con il giocatore che vale all’incirca 50 milioni.

Foto Goal

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close