Calciomercato Fiorentina: El Shaarawy al posto di Rossi

0
1210
el shaarawy fiorentina

Il calciomercato invernale potrebbe portare alcune novità nel campionato di Serie A. La Fiorentina potrebbe perdere Giuseppe Rossi, ma pare che al suo posto potrebbe arrivare un grande campione El Shaarawy, attualmente in forza al Monaco. 

Calciomercato Fiorentina: El Shaarawy se parte Rossi

Sousa, il tecnico della Fiorentina non ha fretta, le sue esigenze sono note: potenziare l’attuale rosa per continuare alla grande in questa Serie A. Più volte Giuseppe Rossi è stato associato al mercato in uscita, proprio per questo a Firenze pensano già ad un sostituto: El Shaarawy.

Attualmente il calciatore in forza al Monaco non è considerato un elemento importante, mentre alla Fiorentina potrebbe diventare un titolare inamovibile. Si tratta comunque di un’operazione molto complicata, El Shaarawy è in prestito al Monaco con diritto di riscatto se il calciatore supera le 25 presenze in campionato ed attualmente sono già 24, anche se attualmente il “minutaggio” non è ancora chiaro sul calcolo della presenza. Un limite che potrebbe causare qualche problema per l’acquisto del calciatore, inoltre su di lui ci sono altre due squadre italiane: Genoa e Lazio.

Queste ultime due squadre sembrano avere una corsia preferenziale con il Milan, ma qui entrerà in gioco la volontà di El Shaarawy che deciderà dove vorrà giocare, e pare che la destinazione che potrebbe scegliere il calciatore italo-egiziano è sicuramente la Fiorentina, ma di mezzo dovrà esserci una riduzione dell’ingaggio. Intanto la squadra viola pensa ad altri sostituti, anche se scegliere chi giocherà al posto di Giuseppe Rossi è sempre molto difficile.

Staremo a vedere che succederà, il calciomercato di gennaio non è ancora aperto, ma sembra che i colpi di scena in questa sessione invernale saranno davvero tantissimi.


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here