Calciomercato Inter: Lavezzi solo a giugno?

0
907
Lavezzi calciomercato inter

Calciomercato Inter – Lavezzi piace da anni, ma quest’anno sembra quello giusto per vedere l’argentino con la maglia nerazzurra. Il Paris Saint Germain, ovviamente, non vuole farlo partire e spara alto il prezzo del Pocho.

Lavezzi, il 30 giugno scade il contratto

Il Pocho andrà via a fine anno, il 30 giugno del 2016 il contratto si risolverà naturalmente, ma già a gennaio si deciderà il futuro dell’attaccante argentino. Quello che è sicuro è che il calciatore non resterà a Parigi, soprattutto per il rapporto con Laurent Blanc che lo ha schierato solamente 4 volte in campionato e Champions League.

L’argentino ha molti corteggiatori, soprattutto in Serie A ed in particolare Juve e Inter, ma pare che anche il Milan stia esplorando il mercato per vedere se esiste una possibilità di acquistarlo.

La squadra che però più si avvicina all’acquisto è sicuramente l’Inter che ha già stabilito più volte il contatto, ma il PSG continua ad alzare il prezzo per averlo a gennaio. La squadra francese lascerà partire il giocatore solamente per 7 milioni, una cifra che è molto alta soprattutto se si pensa allo stipendio del calciatore. L’inter però non si smentisce e prova da giorni ad abbassare il prezzo, altrimenti si dovrà aspettare il 30 giugno prossimo per portare il calciatore a parametro zero al San Siro con la maglia nerazzurra.

L’ex giocatore del Napoli ha sempre sognato il trasferimento al nord Italia e pare che questa volta sia quella giusta. Lavezzi è un ottimo attaccante e potrebbe essere un elemento chiave per il campionato di Serie A in corso dove l’Inter sembra essere uno dei candidati allo scudetto, insomma un calciatore che farebbe comodo a Mancini che si trova a corto di goleador di alto livello.


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here