Calciomercato Napoli: Callejon voleva andare via

Callejon dichiara:" Volevo andare via".

0
644
Callejon Calciomercato Napoli

Mentre la nazionale spagnola vince senza problemi dinanzi al Lussemburgo per 4 reti a 0, ci sono calciatori che non rientrano nelle scelte dell’allenatore Del Bosque. Stiamo parlando di Callejon, il centravanti del Napoli ha guardato la sua nazionale da casa, seduto al divano insieme a Reina, Albiol, David Lopez.

Nonostante la sua assenza il calciatore del Napoli, Jose Maria Callejon, è protagonista perché ha confessato alla Stampa internazionale che durante il mese di giugno ha chiesto di andare via più volte da Napoli, ma poi una chiacchierata con il nuovo allenatore lo ha convinto a restare.

Callejon confessa:” Sarri mi ha convinto”

Il calciatore spagnolo a Sky ha confessato che durante l’estate ha pensato di lasciare Napoli, poi ha parlato con l’allenatore Sarri che l’ha convinto a restare.

“Sarri mi ha detto che credeva in me e che potevo fare molto bene a Napoli”, questo è quanto dice Callejon alla Stampa, “Sono rimasto per questo”. 

Poi parla anche di Higuain, confessando che è il Leader del Napoli e che quando si arrabbia è normale perché la squadra vuole vincere: “Io faccio di tutto per farlo segnare, ci tiene al Napoli e per questo si arrabbia se perdiamo”.

Il calciatore spagnolo confessa anche che il cambio modulo adottato da Sarri, il 4-3-3, ha beneficiato il suo gioco e ora si sente meglio in campo.

La squadra di Callejon, Reina, Albiol e Lopez si troverà di fronte alla Fiorentina di Borja Valero in testa alla classifica. Gli azzurri, confessa Callejon, dovranno vincere per continuare con la serie positiva e tornare nella parte alta della classifica.

Lo stesso campione andaluso (Callejon, ndr) confessa che l’obiettivo di questo Napoli è il titolo, c’è tanta voglia di tornare a vincere dopo Benitez.

Se prima il calciomercato per Callejon era aperto, ora è chiuso, il Napoli è l’unica squadra dove vuole giocare e vincere per tornare anche a giocare in Nazionale.


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here