rafael napoli
fonte foto:allsoccernewsit.com
Il calciomercato Napoli è già acceso prima dell’apertura delle danze, ma non quello in entrata, se no quello in partenza. Rafael Cabral Barbosa, portiere della S.S.C. Napoli sembra che andrà via durante la sessione invernale perché ormai il portiere titolare è Reina.
Il desiderio di Rafael Cabral non è un colpo di scena, il calciatore vuole guadagnarsi un posto nella selezione brasiliana e l’unico modo per farlo è ovviamente giocando e per giocare c’è bisogno di trovare una nuova squadra.

Calciomercato Napoli, Reina ruba il posto a Rafael

Il ritorno di Reina a Napoli ha causato un po’ di problemi a Rafael che lo scorso anno ha disputato un campionato di Serie A da titolare, ora invece sembra aver preso il posto da titolare, però in panchina. Il calciatore, che ovviamente vuole giocare, potrebbe lasciare il Napoli durante il mese di gennaio.
La notizia arriva direttamente dall’agente del calciatore che alla stampa ha chiaramente detto che Rafael cerca una nuova squadra e che il Napoli ha ricevuto qualche offerta interessante.
Secondo le ultime notizie pare che Rafael possa andare a giocare o in Spagna, oppure in Belgio, ma c’è anche una squadra Turca sulle tracce del brasiliano.
Ovviamente giocatore e Napoli vogliono trovare un buon accordo, quindi si dovrà ancora parlare e si deciderà insieme la destinazione, probabilmente già dal prossimo gennaio.
Il trasferimento già dal mese di gennaio gli consentirà al calciatore di tornare a giocare in modo attivo e magari concorrere per un posto nella nazionale brasiliana, anche se ultimamente la competizione è alta.
Staremo a vedere all’apertura del calciomercato di gennaio se il calciatore riuscirà a trovare la sua nuova squadra, anche se viste le circostanze questo obbligherà il Napoli a cercare già un sostituto da inserire nel team già dai prossimi mesi.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO