Calciomercato: Roma e Fiorentina in tribunale

0
581
Tribunale fiorentina roma

Fiorentina e Roma, una contro l’altra sul mercato per Ljajic e Salah, gli avvocati giallorossi incontreranno in tribunale quelli viola per discutere di due giocatori importanti: Salah e Ljajic.

Calciomercato in Tribunale: Roma e Fiorentina

Il calciomercato invernale non si svolgerà solo nel solito hotel quest’anno, ma anche in Trbiunale e le squadre in “ballo” sono Fiorentina e Roma per questioni di bonus e trasferimenti. Gli implicati sono Ljajic e Salah, i due sono al centro di una bufera che bisogna risolvere il prima possibile.

Il prossimo 22 gennaio ci sarà l’udienza ufficiale per il calciatore serbo per via di alcuni bonus che la Roma non è intenzionata a pagare, in pratica mancano 4 milioni di bonus in base ai risultati. La Roma pagò l’anno precedente per la qualificazione in Champions League, ma quest’anno la Fiorentina ha richiesto nuovamente il bonus di 4 milioni che ovviamente la Roma ha deciso di non pagare.

Questa è la questione Serba, per quanto riguarda Salah il caso è decisamente più particolare. La Fiorentina chiede un risarcimento economico, non solo dalla Roma, ma dal Chelsea e dal giocatore che a quanto pare ha firmato con due squadre diverse. L’agente e l’avvocato del calciatore vogliono far valere una dichiarazione dove la squadra di Firenze autorizzava il calciatore a cercarsi una nuova squadra. Il 25 gennaio ci sarà la sentenza ufficiale per dare una risposta definitiva a tutta la questione.

Staremo a vedere a chi darà ragione il giudice sportivo e se la Roma dovrà versare nuovamente il bonus dei 4 milioni alla Fiorentina o se invece si concluderà con tutto a favore della A.S. Roma?

Ricordiamo che le sentenze saranno il 22 gennaio ed il 25 gennaio prossimo, non ci resta che attendere qualche settimana per scoprire che ne sarà di Fiorentina e Roma.


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here