Serie A

Fischi interminabili per Bonucci a San Siro

L’accoglienza che i tifosi dell’Italia hanno riservato per Leonardo Bonucci è stata tutt’altro che calorosa.

Questo è successo poco prima del match della nazionale contro il Portogallo.

Infatti, mentre venivano lette le formazioni, è partito una sciame di fischi per l’ex giocatore del Milan, ad oggi difensore della Juventus, che si è trovato dopo pochi giorni dalla partita Juve – Milan (per l’appunto), di nuovo sul campo di San Siro.

L’ambiente calcistico non conosce perdono per chi decide di lasciare un club creando scontenti, e la stessa cosa è successa per Bonucci.

Infatti i fischi, lanciati dai tifosi del Milan che erano presenti, hanno accompagnato il calciatore fino alla fine degli inni nazionali di Italia e Portogallo.

Questa è stata un’accoglienza veramente pesante per il calciatore, evidentemente negativa nonostante Bonucci sia stato in panchina durante il match fra bianconeri e rossoneri.

A rincarare la dose c’è stato il fatto che, al contrario di lui, tutti gli altri giocatori della nazionale sono stati invece accolti con sonori e calorosi applausi.

Nella partita Italia – Portogallo invece, che si è giocata il 17 novembre, Bonucci è partito come titolare. Ma questo non ha fermato comunque le ingiurie, in una partita che per Mancini e i suoi uomini era di rilevante importanza.

Quella che per Bonucci dovrebbe essere una seconda casa, si è rivelato un territorio molto ostile.

I fischi sono continuati anche a partita iniziata

Durante la partita le cose non sono per nulla cambiate.

Infatti, anche durante il gioco, ogni volta che Bonucci toccava il pallone, veniva pesantemente fischiato.

Ciò che ha fatto arrabbiare così tanto i tifosi rossoneri sembra sia stato il ritorno alla Juventus dopo neanche un anno che il giocatore era al Milan.

A rincarare la dose, c’è il fatto che il prezzo a cui era stato acquistato non era di certo basso.

Foto juvelive

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also

Close
Close