Serie A

Il Napoli punta su Piatek

Pensando al futuro, l'attaccante polacco cattura l'interesse di De Laurentiis.

Il Napoli punta il mirino sull’attaccante del Genoa.
I motivi sembrano essere due: Mertens, attaccante del Napoli, ha superato i 30 anni, e inoltre Piatek sembra avere un ingaggio contenuto.

Più precisamente, il Genoa ha chiesto ben 60 milioni di euro per cedere il proprio attaccante, ma De Laurentiis e Giuntoli sono convinti di poterlo avere per 25 milioni, che è il “valore” che gli hanno dato.

La squadra biancoazzurra non è però l’unica ad essere interessata al polacco: infatti su di lui hanno messo gli occhi anche Roma, Juventus e Bayern Monaco.

Il Napoli ha quindi bisogno di un attaccante da affiancare a Milik quando Mertens abbandonerà la squadra; vista la sua età, questo potrebbe accadere tra non molto.
E le attenzioni della squadra sono cadute proprio su Piatek.

Inoltre Piatek, oltre ad avere un costo non molto alto, fattore comunque da non sottovalutare, ha anche eccellenti doti tecniche.

L’attaccante infatti fa gola a mezza Europa per motivi più che buoni, nonostante la sua giovane età. A soli 23 anni infatti ha totalizzato 14 reti totali; è stato autore inoltre di un poker di reti in Coppa Italia, in soli 37′.

Tutti questi fattori messi insieme hanno fatto si che l’attaccante polacco attirasse l’attenzione di De Laurentiis.

Foto CalcioMercato

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close