Notizie

Il Torino vede un possibile ritorno di Zappacosta

Dopo aver giocato soltanto sei minuti in dieci partite di Premier League, Davide Zappacosta sembra aver intenzione di cambiare aria, e di guardare di nuovo verso l’Italia.

Infatti già in estate, il calciatore aveva dato segni di voler lasciare il Chelsea:Potevo tornare in Italia, il mio procuratore mi aveva parlato dell’Inter ma voglio conquistarmi una maglia da titolare qui. So che non è semplice, c’è molta concorrenza, ma darò il massimo“.

Chi sta tentando di accaparrarsi Zappacosta però non è solo l’Inter; infatti, come ha comunicato TuttoSport, il Torino sta cercando di riportare a sé il terzino classe 1992, dopo un lungo periodo di abbandono.

Zappacosta infatti col Torino ha giocato dal 2015 al 2017, collezionando 56 presenze nelle quali ha realizzato sei reti.

L’esperienza col Torino gli ha permesso inoltre nel 2016 di indossare la maglia della Nazionale.

Ed è proprio questa possibilità di poter perdere la maglia azzurra, che sembra spingere Zappacosta ad un ritorno verso l’Italia.

L’idea del calciatore sembrerebbe quella di tentare il trasferimento del periodo del mercato di gennaio; ed è proprio in questo periodo che il Toro dovrebbe prestare attenzione per riconquistare Zappacosta. Infatti nonostante il Torino sia molto concentrato su Lazzari, tuttavia cerca di non lasciarsi scappare anche questa occasione.

Foto gazzamercato

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also

Close
Close