Notizie

Juventus e Roma rivali anche su Twitter

Juventus e Roma sono ormai da molto tempo rivali in campo, specialmente dagli anni ’80.

All’ultima sfida che le vedrà protagoniste mancano ancora tre settimane, ma il botta e risposta fra le due squadre sembra aver già avuto il suo inizio.

Stavolta però non sul campo da gioco ma, come sembra essere prassi oggi, sui social; per essere più precisi, su Twitter.

Se nell’immaginario comune è difficile pensare all’Avvocato Agnelli e Dino Viola scontrarsi a colpi di parole taglienti sui social, stavolta è stato attraverso l’account ufficiale della Roma che è iniziata la sfida.

La Roma infatti, attraverso il suo profilo inglese della Roma ha ricondiviso il tweet che avevano pubblicato i rivali Juventini.

Il tweet invitava a visitare il nostro nuovo Store in via Nazionale

La squadra giallorossa, di tutta risposta, ha così replicato:Finalmente qualcosa a Roma che non avete ancora bisogno di vedere”.

La risposta tagliente della Roma, con una tempistica piuttosto bizzarra, è arrivata ben venti giorni dopo il post della Juve.

Adesso sono tutti in attesa della replica dei bianconeri, che chissà se arriverà; e, in caso positivo, se la Juve penserà ad una risposta pungente in tempi più rapidi, o se se la prenderà lunga come ha fatto la Roma.

Foto gazzetta

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also

Close
Close