Serie A

Juventus, procede l’affare Pogba

Pogba sembra considerare un suo ritorno in Juventus, che ha da poco chiamato "casa sua".

Pogba torna a casa, e la prima cosa che appare è che sembra essere dell’idea di rimanerci.

Infatti cerca di muoversi con furbizia cercando di rispettare le regole e di non essere “troppo sincero”, non offende il Manchester, ma sembra non escludere un suo ritorno alla Juventus, che è stata recentemente definita dal calciatore “casa sua”.

C’è da dire anche che l’ufficio stampa dello United seleziona con molta cura i giornalisti che andranno ad intervistare e a fare domande al campione del mondo; sceglie con furbizia solo inglesi, onde evitare che vengano fuori domande troppo scomode sul futuro del giocatore.

Come è naturale, ognuno tira l’acqua al suo mulino.

Infatti è probabile che anche loro sappiano molto bene quali siano i pensieri di Pogba, e vogliono semplicemente evitare che questi siano resi pubblici in modo troppo esplicito.

In ogni caso, è un fatto quasi certo che questa sera a Pogba farà strano sentire l’affetto e gli applausi del popolo Juventino, così come rivedere, due settimane dopo l’Old Trafford, i suoi ex compagni, ma sempre amici.

Infatti a Manchester si è conclusa con Pogba che si faceva selfie negli spogliatoi della Juventus, abbracciando i suoi compagni e scherzando con loro, dopo nemmeno un’ora che la squadra era stata sconfitta.

Foto gazzetta

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close