Champions League

Juventus spera in un ritorno di Pogba

Pogba affronterà la Juventus da avversario. Tifosi bianco neri sperano in ripensamento

Pogba il centrocampista campione del mondo affronta per la prima volta da avversario la Juventus, dopo che se ne è andato nell’estate del 2016. Juventus-Manchester sarà la partita di Pogba. Il centrocampista torna sul campo dove è stato lanciato all’inizio della sua carriera e che gli ha permesso di farsi conoscere in tutto il mondo.

Saranno soltanto 90 minuti, ma i tifosi bianconeri sperano in un ripensamento. Le speranze non sono certo vane dato che non è mai nato un grande feeling tra Pogba e Mourihno. Questa esperienza al Manchester, infatti, sta dando al centrocampista più delusioni che momenti di gioia, a parte la vittoria in Europa League 2017. Pogba non ha mai convinto Mourinho quanto a leadership e personalità, per questo si parla di un possibile ritorno alla maglia bianco nera.

Sicuramente un suo ritorno sarebbe accolto a braccia aperte. La Juventus non ha mai voltato le spalle a Pogba e a livello tecnico sarebbe un grande aiuto per il centrocampo Juventino. Allegri infatti ha bisogno di un po’ di classe per il suo centrocampo e Pogba sarebbe proprio il giocatore adatto. Inoltre conosce bene l’ambiente e non avrebbe alcun problema a reinserirsi.

Juventus spera in un ritorno di Pogba

Il regolamento Uefa, inoltre, sarebbe a suo favore quest’anno, dato che è stato previsto che chi cambia maglia nella stagione invernale può giocare la fase a eliminazione diretta della Champions.

Tuttavia, bisogna anche considerare che la Juve ha acquistato Cristiano Ronaldo, un giocatore del calibro di Pogba. E il ritorno del centrocampista potrebbe modificare gli equilibri all’interno dello spogliatoio.

Gli juventini continuano a sognare e sono pronti a fargli un’accoglienza degna di nota. Sappiamo infatti che la standing ovation dei tifosi juventini alla rovesciata di Ronaldo lo scorso 3 aprile allo Stadium ha avuto un peso non indifferente nella scelta del campione di prendere la maglia bianco nera. Chissà se accadrà lo stesso per Pogba.

Foto Goal

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close