Serie A

Koulibaly blindato, de Laurentiis non lo vuole cedere

Il presidente del Napoli, Aurelio de Laurentiis, ha “bloccato” Kalidou Koulibaly.

Il difensore infatti è ambito da molte società e top club, ma de Laurentiis non ha nessuna intenzione di cederlo.

Infatti, secondo quanto è stato riportato da La Gazzetta dello Sport, il presidente del Napoli in estate avrebbe rifiutato un’offerta di 60 milioni per cedere Koulibaly.

Questa decisione è stata approvata anche dall’ex tecnico Carlo Ancelotti, che si è trovato totalmente d’accordo con l’idea di non cedere il calciatore, nemmeno per una cifra simile.

Koulibaly infatti, classe 1991, è diventato progressivamente sempre più importante per i tecnici che sono giunti al Napoli nel corso di questi anni; quindi il calciatore, nato a Reggiolo, ma colonna portante del Senegal e pronto a conquistare la prossima coppa d’Africa, ha cominciato ad incuriosire i più, ed è diventato mister 100 milioni.

Infatti sembra che nel prossimo calciomercato, se una squadra si vuole accaparrare il 27enne dovrà andare a spendere quella cifra, se non anche di più.

Gli esperti del settore, alla luce dei costi sempre crescenti di Koulibaly, e soprattutto vedendo le sue prestazioni sempre più performanti, hanno ritenuto lecito porsi questa domanda: è Koulibaly, ad oggi, il miglior difensore al Mondo?

Il tempo sicuramente ci fornirà la risposta.

Foto gazzamercato

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close