Mercato Real Madrid: scambio James Rodriguez-Hazard

0
1403
scambio james rodriguez hazard

Il Real Madrid è pronto a rinunciare a James Rodriguez per prendere Eden Hazard, la notizia è stata annunciata dal giornale inglese The Sun. Uno scambio, quello che proporrebbe il Real Madrid.

Scambio James Rodriguez – Hazard

Il calciatore belga del Chelsea è una stella della Premier League, anche se quest’anno il livello offerto dal giocatore è molto più basso del solito, infatti la sua media si è abbassata sensibilmente per via di alcuni problemi. Ricordiamo che Hazard lo scorso anno segnò 14 gol e 10 assist, ma quest’anno nemmeno un gol e solo quattro assist.

Per James Rodriguez anche un netto calo che è passato da 17 gol e 18 assist a 6 gol e solo 8 passaggi gol. Un calo che gli potrebbe costare il posto al Real Madrid, ma l’accesso al Chelsea.

Il cambio è dunque possibile, James Rodriguez per Hazard, entrambi anno 1991, entrambi giovani e con un margine di miglioramento molto alto…solo hanno bisogno di cambiare un po’ d’aria.

I contratti dei giocatori termineranno nel 2020, ad ora hanno un valore di circa 70 milioni di euro per Hazard e 80 milioni di euro per James Rodriguez.

L’unico problema per il trasferimento al Real Madrid di Hazard è il suo stipendio che è praticamente il doppio di quello che guadagna James Rodriguez. Un ostacolo che però la squadra di Madrid è in grado di superare senza alcun problema è solo questione di trattare.

Per quanto riguarda il colombiano lui interessa molto al Chelsea, già quando giocava nel Monaco era nei piani d’acquisto, poi sfumati con l’arrivo del Real Madrid e del PSG che volevano accaparrarsi il calciatore.

Hazard è invece il calciatore preferito di Zidane dopo Messi e Ronaldo, quindi l’acquisto potrebbe andare in porto per far contento l’attuale allenatore della squadra.

Lo scambio si può fare, ma staremo a vedere se effettivamente si concretizzerà questa estate.


SHARE
Previous articleSerie A: probabili formazioni 29a giornata
Next articleBarcellona in crisi?
Nasce a Napoli il 1992, amante dello sport e della Spagna si trasferisce a Siviglia, dove vive attualmente. I suoi hobby sono i viaggi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here