Serie A

Napoli: A Mertens la panchina comincia a stare stretta

La partita Napoli-Roma è finita in pareggio, grazie al gol di Mertens; è sua infatti la rete che ha consentito al Napoli di pareggiare coi giallorossi.

La mancata vittoria infatti non ha risollevato gli animi del Napoli, che si trova ancora a 6 punti di distanza dalla Juventus, che è in cima alla classifica; inoltre questo pareggio ha creato anche un po’ di “mal di pancia” a  Mertens.

Il calciatore infatti si trova in disaccordo col fatto che debba stare spesso relegato in panchina, e la staffetta con Milik comincia a fare un po’ acqua.

E, visto il passaggio del belga da cardine dell’attacco a subentrato in pochi mesi, non c’è da meravigliarsi che sia scontento di questa situazione.

Anche se, nonostante questo, molte delle reti che ha realizzato negli ultimi mesi, le ha fatte proprio quando era “meno importante”.

Oltre a questo, c’è da dire anche che Milik, che sembra essere considerato più del belga, non sembra però essere sempre all’altezza di Mertens.

Infatti, se si toglie comunque il fatto che il polacco ha collezionato meno reti di lui, oltre a questo c’è da dire che Milik sembra non avere la grinta giusta in alcune partite, ad esempio proprio l’ultima partita con la Roma.

Foto napolisport

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also

Close
Close