Serie A

Piatek al Milan per 35 milioni più bonus

L'accordo è definitivo. Higuain al Chelsea

L’accordo è stato fatto: Piatek andrà al Milan per 35 milioni più bonus. Si tratta dell’attaccante polacco che è stato protagonista di una fantastica prima parte di stagione nel Genoa di Enrico Preziosi. Stiamo parlando di 13 gol in campionato e 6 in coppa Italia.

Ormai Piatek è diventato un giocatore rossonero. L’accordo è stato fatto, il pagamento avverrà in un’unica soluzione e l’attaccante polacco prenderà il posto di Higuain che lascerà l’Italia per trovare spazio nel Chelsea, dopo una deludente e rapida parentesi italiana.

Piatek al Milan per 35 milioni più bonus

L’attaccante polacco 23enne costa al Milan ben 35 milioni di euro, che verranno pagati dal club rossonero in un’unica soluzione. Inoltre verrà pagato anche un bonus al Genoa, che vede così andarsene una grande giocatore. Non è stata inserita nessuna contropartita tecnica nell’accordo.

Piatek è già arrivato a Milano. Domani dovrà fare le visite mediche di rito, prima di poter firmare il nuovo contratto che gli consentirà di rimanere nel club rossonero fino al 2023. L’operazione è stata un grosso passo avanti per il Milan, che ha deciso di sacrificare un Higuain che per i 6 mesi di esperienza rossonera non ha certamente dato il meglio di sé. Tuttavia Piatek non è costato poco al Milan e non costerà poco il suo ingaggio. Secondo quanto riportato da Sportmediaset l’ingaggio dell’attaccante polacco sarà pari a 2 milioni a stagione più bonus.

Foto Telenord

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close