Serie A

Pjaca potrebbe tornare alla Juve già a gennaio

Su Marko Pjaca c’erano grandi aspettative.

Il croato infatti in estate aveva lasciato la Juventus per passare alla Fiorentina.

Questo giocatore, uno dei migliori che abbiano giocato gli Europei del 2016, è arrivato dai bianconeri con le migliori speranze; purtroppo un grande infortunio lo ha visto fermo per 9 mesi, e ne ha così bloccato l’ascesa.

La Juventus infatti lo ha prima prestato Schalke 04, da gennaio a giugno (9 presenze e 2 gol con i tedeschi), per poi cederlo (con però diritto di riscatto) alla Fiorentina; in caso di ottima annata infatti, il giocatore croato sarebbe comunque poi dovuto tornare ai bianconeri.

Il problema di Pjaca sembrerebbe però essere più di tipo psicologico: il giocatore infatti, in seguito all’infortunio, sembra non essere più lo stesso.

La Juve comunque ci crede in Pjaca, ma il giocatore sta deludendo la Viola, e per questo potrebbe essere rispedito dai bianconeri prima del previsto.

Il giocatore è stato anche sostituito durante la partita Fiorentina-Sassuolo.

In teoria questo tipo di prestiti può essere interrotto se fra società si fa un nuovo accordo, per esempio si potrebbe trovare una nuova alternativa situazione al giocatore.

Questa prospettiva potrebbe realizzarsi a gennaio: a quel punto la Juve dovrà decidere se cederlo di nuovo, o tenerlo con sé.

Foto calciomercato

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close