Serie A

Ronaldo e la Juve, un’accoppiata vincente

Cristiano Ronaldo è sempre più il protagonista assoluto della squadra bianconera.

Il portoghese infatti ha portato la Juventus verso la vittoria con la settima rete in questo campionato; in particolare è il quarto gol su cinque segnato da Ronaldo, se si guardano gli ultimi gol dei bianconeri in questa stagione.

Lui si fa sempre più incisivo, e la Juventus giustamente approfitta di questa sua ascesa.

In tutta questa atmosfera paradisiaca le parole del portoghese rendono il tutto ancora più roseo; infatti si sta facendo si apprezzare per le sue azioni e i suoi risultati, ma Ronaldo sta vivendo questa sua avventura con la Juve con assoluto entusiasmo e semplicità, con l’aspirazione di far vedere la sua determinazione, e di dimostrare che non gode invece di uno status quo.

Le parole che Ronaldo ha concesso a France Football spiegano ancora di più la situazione attuale: “Se tutto riguardasse i soldi, mi sarei trasferito in Cina, dove avrei guadagnato cinque volte di più di qui o al Real”.

La motivazione quindi non sono i soldi, bensì il fatto che alla Juve si è sentito veramente desiderato e apprezzato; inoltre è stato messo al centro del progetto, e gli è stata data una fiducia totale.

Foto corrieredellosport

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close