Notizie

Ronaldo è tranquillo

Il presidente della Juventus lo conferma

Sono settimane di fuoco quelle per Cristiano Ronaldo, da una parte una serie A difficile che non lo esalta come il calcio spagnolo, dall’altra le accuse per violenza sessuale mosse da una modella per una notte brava a Las Vegas.

Ma come sta vivendo al momento Cristiano Ronaldo?

In campo rimane un ottimo giocatore, sveglio, attivo e partecipe anche se  non più uomo di punta della squadra come lo era al Real. Ronaldo è e rimane un campione un fuoriclasse che in Spagna faceva parlare più di qualsiasi altro, forse anche più di Messi ma in una squadra come la Juve, piena di talenti internazionali non è più l’unico diamante ma questo non sembra al momento essere un problema.

La media gol è bassa rispetto alla stagione passata ma tutto ciò non sembra essere un problema per un giocatore che comunque è fondamentale per la squadra.

Fuori dal campo le vicende riguardanti l’accusa di stupro avrebbero potuto minare la sua serenità ma ciò non sembra succeda in quanto Ronaldo si dichiara tranquillo in quanto le accuse secondo lui sono solo fake news, eventi creati ad hoc per minare un personaggio di spicco del mondo sportivo.

Quello di cui siamo sicuri è che Ronaldo piace, ai tifosi e ai compagni di squadra e se anche non ha segnato i gol di quando era in Spagna è comunque già amato da tutti, d’altronde già altre figure del calcio lo hanno definito una personalità seria e professionale non solo in campo.

Ma per togliere ogni dubbio il presidente della Juve Andre Agnelli ha deciso di parlarci a quattro occhi e dopo una conversazione privata dichiara che ai suoi occhi è tutto sotto controllo e il giocatore è tranquillo. Questo rincuora i tifosi e i compagni e ci fa ben sperare per un futuro roseo e ricco di successi.

Foto Corriere dello sport

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close