Sporting Gijon 1 – 2 Betis, Joaquin detta la rimonta

La squadra del Sud della Spagna va sotto nel primo tempo, ma Joaquin fa il gol del pareggio e Ruben Castro fa il gol finale.

0
803
sporting gijon betis
Foto http://www.marca.com/

Il Betis Siviglia ha battuto lo Sporting Gijon in rimonta, la squadra andalusa perdeva per 1 a 0 in casa della squadra di Gijon, ma poi cambiano le carte in gioco grazie al solito Joaquin, l’ex giocatore della Fiorentina guida la rimonta.

Sporting Gijon – Betis : Joaquin detta la rimonta

Un primo tempo spento per il Betis, tanto che durante i primi 45′ minuti la squadra di casa dominava la partita e vinceva per 1 a 0. Durante il secondo tempo, finalmente, c’è stata la scossa, ed è stato il solito Joaquin che al minuto 46′ mette la palla alle spalle del portiere con un tiro da fuori aria.

Il secondo gol è di Ruben Castro, questo come il primo proviene da un errore da parte dello Sporting che ha pagato caro gli unici due errori di tutta la partita.

Lo Sporting durante il primo tempo ha dominato la partita, lasciando un Betis a bocca aperta difronte a tanta sicurezza, ma poi il gioco è cambiato e così il Betis ha iniziato la rimonta.

Il portiere del Betis ha salvato in più occasioni la squadra, soprattuto sul tiro di Jony che poi alla fine si è schiantato contro la traversa, ma niente ha potuto contro Carlos Castro quando si è trovato a tu per tu con il calciatore dello Sporting. L’attaccante è riuscito a mettere la palla alle spalle del portiere ed ha portato in vantaggio la propria squadra.

Quando tutte le speranze erano quasi morte, il tiro di Joaquin da fuori aria riapre i giochi, ma il merito è anche di Adan (portiere del Betis) che ha continuato a difendere la porta della sua squadra in modo perfetto.

Alla fine il Betis è riuscito a completare la rimonta grazie ad un altro errore della squadra di Gijon, questa volta a mettere la palla alle spalle del portiere è stato Ruben Castro, attaccante della squadra andalusa.  Al minuto 90′ la partita termina così : Sporting Gijon 1 – 2 Betis.


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here