Calciomercato Juve: c’è Benatia

La Juventus si fionda su Benatia, la Roma resta la favorita del calciatore.

0
1199
benatia juventus

Il calciomercato bianconero procede senza sosta, il nuovo nome associato alla Juventus è Benatia, il difensore del Bayern Monaco potrebbe tornare in Italia e non alla Roma come si vociferava fino a qualche giorno fa.

La squadra di Allegri pare sia interessata ad acquistare il fuoriclasse ex Roma, Pep Guardiola lo sta utilizzando pochissimo e la voglia di giocare potrebbe riportare il calciatore in Italia, alla Juventus per la precisione che potrebbe impiegarlo in Champions League.

Benatia, fatica con il Bayern Monaco

Il calciatore marocchino ad oggi ha giocato solamente 236 minuti, tutti tra Coppa Nazionale tedesca e Liga, un solo gol in Bundesliga e prestazioni che non convincono il tecnico. Il difensore però per lasciare Monaco dovrà trovare una squadra pronto ad assicurargli la titolarità e ovviamente che sia disposto a pagare i 4 milioni a stagione e la Juve potrebbe farlo.

 

La Juventus dunque potrebbe essere la prossima squadra di Benatia, a pubblicare la notizia è stato il giornale Tuttosport, che a quanto pare afferma che il giocatore potrebbe arrivare addirittura il prossimo gennaio.

Benatia sarebbe un grandissimo acquisto per la squadra bianconera, un ottimo elemento da impiegare in Champions League per la sua esperienza ed nel Campionato di Serie A dove la Juventus continua a faticare.

Ad avvicinare ancora di più il calciatore all’Italia è stata l’intervista dopo la gara di Champions League vinta dal Bayern Monaco per 4 a 1 sull’Arsenal, le parole del giocatore hanno espresso tutte le sue volontà :” Sono venuto qui per vincere tanti titoli, però il mio cuore è in Italia”. Non c’è via di scampo, Benatia vuole tornare e ad accoglierlo ci sono due squadre: Juventus e Roma.

Se ci sarà un trasferimento sarà a Gennaio, ora bisogna capire dove andrà a giocare Benatia e soprattutto chi pagherà al B.Monaco quanto richiesto.

Restando sul fronte Juventus, l’arrivo del marocchino potrebbe far partire Rugani e qui entra in gioco il Napoli che lo acquisterebbe senza pensarci due volte. Come andrà a finire?

 


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here