• Home
  • Top News
  • Entertainment
  • Economy
  • World
  • Sports
  • Modulo di Contatto
Facebook Twitter Instagram
Facebook Twitter Instagram
calciospagnolo.com
  • Home
  • Top News
  • Entertainment
  • Economy
  • World
  • Sports
  • Modulo di Contatto
Subscribe
calciospagnolo.com
Home » Calcio spagnolo – Terry Gou, fondatore di Foxconn, si candida alla presidenza di Taiwa
Dal mondo

Calcio spagnolo – Terry Gou, fondatore di Foxconn, si candida alla presidenza di Taiwa

David MillerBy David MillerAgosto 29, 2023Nessun commento2 Mins Read
Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr Email
Share
Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Email

Terry Gou, fondatore di Foxconn, il colosso tecnologico di Taiwan, ha annunciato di candidarsi come indipendente alle elezioni presidenziali del 2024. Gou aveva già mostrato l’intenzione di concorrere alle elezioni del 2020 con il Partito Nazionalista, ma aveva perso le primarie. Tuttavia, dopo aver lasciato il partito, aveva rinunciato a presentare la sua candidatura come indipendente.

Questa volta, il principale partito di opposizione di Taiwan, il Kuomintang, ha scelto Hou Yo-ih come candidato presidenziale anziché Gou. Per poter ufficializzare la sua candidatura, Gou dovrà raccogliere 290.000 firme entro l’inizio di novembre.

Non solo Gou si sta candidando, ma anche altri importanti personaggi politici. Lai Ching-te è il candidato del Partito Democratico Progressista, mentre Ko Wen-je rappresenta il Partito Popolare di Taiwan.

La situazione politica di Taiwan è complessa e le relazioni con la Cina sono peggiorate negli ultimi anni. Tuttavia, Gou, Ko Wen-je e Hou Yo-ih ritengono tutti importante mantenere stretti rapporti economici e diplomatici con la Cina, senza però sostenere la riunificazione, che è un’idea impopolare tra i cittadini taiwanesi.

READ  Calcio spagnolo

La candidatura di Terry Gou rappresenta dunque un evento significativo nell’ambito della politica taiwanese. Sarà interessante vedere come evolveranno le dinamiche politiche nel Paese e quale sarà la risposta dei cittadini alle diverse proposte dei candidati. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti sulle elezioni presidenziali taiwanesi del 2024.

David Miller

“Travel aficionado. Incurable bacon specialist. Tv evangelist. Wannabe internet enthusiast. Typical creator.”

Share. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr Email
David Miller

"Travel aficionado. Incurable bacon specialist. Tv evangelist. Wannabe internet enthusiast. Typical creator."

Related Posts

Calcio spagnolo: Perché Biden rischia di perdere lUcraina (e quel precedente di Roosevelt)

Dicembre 7, 2023

Calcio spagnolo: Guerra Israele-Hamas, ingresso dei carri armati a sud di Gaza – Sky Tg24

Dicembre 5, 2023

Calcio spagnolo – Loffensiva terrestre israeliana continua in tutta la Striscia, tank nel sud di Gaza. La pressione delle famiglie degli ostaggi – Notizie – Ansa.it – Agenzia ANSA

Dicembre 4, 2023

Leave A Reply Cancel Reply

Recent Posts

  • Calcio spagnolo: le notifiche di Gmail non sono più rosse
  • Calcio spagnolo: La settimana corta anche per Renner di Minerbio, seguendo le orme di Lamborghini. Ma le aziende si dividono
  • Atalanta-Milan, Pioli: Leao ci sarà? Lo valutiamo dopo lallenamento – Calcio spagnolo
  • Calcio spagnolo – Sarafine, vincitrice di X Factor 2023: linedito Malati di gioia, il fratello, la Calabria….
  • Calcio spagnolo: tutte le offerte Amazon aggiornate su iPhone 15, Motorola G84 5G, super portatili, tablet, droni e molto altro a prezzi super!

Recent Comments

Nessun commento da mostrare.

Archives

  • Dicembre 2023
  • Novembre 2023
  • Ottobre 2023
  • Settembre 2023
  • Agosto 2023
  • Luglio 2023

Categories

  • Affari
  • Dal mondo
  • Intrattenimento
  • Le notizie più importanti
  • Salute
  • Scienza e tecnologia
  • Sport
Facebook Twitter Instagram Pinterest
  • politica sulla riservatezza
  • DMCA
  • Modulo di Contatto
  • Salute
© 2023 ThemeSphere. Designed by ThemeSphere.

Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.