Calciomercato Bologna: Nocerino, Suso e Mauri

0
734
nocerino calciomercato

Nuovo allenatore, nuova storia, Roberto Donadoni è il nuovo mister del Bologna ed a quanto pare è pronto a cambiare le sorti della squadra. Nella nuova sessione di calciomercato arrivano dei grandi nomi che sono stati associati alla squadra rossoblù, tra questi troviamo Nocerino.

Visto il passato milanese, Donadoni potrebbe essere il punto di contatto per acquistare alcuni giocatori in proprietà del Milan e che attualmente non rientrano nel progetto di Sinisa Mihajlovic, stiamo parlando di Nocerino, Mauri e Suso.

Calciomercato Milan e Bologna: Nocerino?

Donadoni potrebbe accogliere a braccia aperte Nocerino, offerto dal Milan insieme a José Mauri e il giovane Suso. Tre pedine che potrebbero aiutare il Bologna a fare meglio a centrocampo. I tre calciatori non rientrano nel piano di Mihajlovic così che potrebbero trasferirsi, in prestito, a Bologna.

Momentaneamente si tratta solamente di una proposta e di un’idea, quindi non c’è stata nessuna risposta definitiva da parte del Bologna, precisamente da Corvino che si occupa della direzione sportiva della squadra.

L’offerta di Galliani è decisamente interessante, ma l’ultima parola spetta a Roberto Donadoni che deve scegliere se accogliere i tre calciatori a Bologna. Il trasferimento, se avverrà, potrebbe essere effettivo già dalla prossima sessione di calciomercato di gennaio.

Intanto ieri il cambio di allenatore ha già mostrato le capacità di Donadoni ed ovviamente la voglia del Bologna di tornare a vincere e di rientrare, nuovamente, nel calcio che conta dopo la parentesi di Serie B. La squadra potrebbe trarre numerosi benefici da un calciatore del calibro di Nocerino, che a quanto pare potrebbe essere l’uomo che manca al centrocampo rossoblù.

Non ci resta che attendere per vedere se il trasferimento avverrà e se il DS Corvino accetterà la proposta di Galliani.  Per Suso potrebbe essere una buona occasione per crescere e per Nocerino un’ottima occasione per rilanciarsi.


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here