Notizie

CR7 premiato a Dubai al Globe Soccer Award

Miglior gol e miglior giocatore dell'anno 2018

E’ stato premiato come miglior giocatore e per il migliore gol dell’anno. Cristiano Ronaldo è stato premiato a Dubai con il 433 FANS AWARD per il gol più bello del 2018 al Globe Soccer Award. Si tratta del gol segnato in rovesciata alla Juventus quando ancora giocava per il Real Madrid durante la partita dei quarti di finale di Champions.

L’attuale attaccante della Juventus ha detto: “Il 2018 è il passato. Sono felice di iniziare la stagione con un nuovo premio e in una nuova squadra. Ringrazio tutti i tifosi che mi hanno votato”. Ma CR7 non è stato premiato solo per il miglior gol dell’anno. E’ infatti salito sul palco di Dubai anche per essere premiato come miglior giocatore del 2018.

CR7 premiato a Dubai al Globe Soccer Award

Il premio di miglior giocatore dell’anno non è certo il primo per Cristiano Ronaldo, che è andato a ritirarlo ben quattro volte prima di quest’anno. Nel 2018 in particolare Ronaldo ha battuto la concorrenza, rappresentata da Kylian Mbappé e Antoine Griezmann.

“E’ ancora un onore ricevere questo premio” ha detto CR7 dopo la premiazione. Inoltre, l’attaccante bianconero ha anche ringraziato la sua famiglia e il suo staff. Tuttavia ha dichiarato: “Nel 2019 sogno di vincere tanti nuovi trofei con la Juventus”. Chissà sei i sogni di Cristiano Ronaldo si avvereranno. Non ci resta che goderci lo spettacolo.

Foto Calcio e Finanza

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close