Notizie

Mandzukic presente contro la Lazio

Nessuna operazione per l'attaccante croato

L’attaccante croato dopo il problema muscolare che ha subito immediatamente dopo la pausa invernale alla ripresa degli allenamenti probabilmente rientrerà in campionato contro la Lazio.

Mandzukic, l’attaccante croato della Juventus si è fatto male subito dopo la pausa natalizia. Le sue condizioni sembravano essere molto gravi tant’è che è rimasto fuori per le partite contro il Bologna (Coppa Italia) e contro il Milan (Supercoppa italiana).

L’ex attaccante del Bayern Monaco e dell’Atletico Madrid ha accusato un problema muscolare. Secondo alcune notizie che poi si sono rivelate infondate, Mandzukic era a rischio operazione. Si trattava tuttavia di notizie false, che sono state prontamente smentite da Mandzukic stesso.

Mandzukic presente contro la Lazio

Purtroppo questo problema non gli permetterà però di giocare contro il Chievo il prossimo 21 gennaio dato che ancora le sue condizioni non sono ottimali. Tuttavia, l’attaccante croato dovrebbe fare il suor ritorno il 27 gennaio per la trasferta contro la Lazio.

La Juventus, dunque, può stare tranquilla, soprattutto in vista della doppia sfida di Champions League contro l’Atletico Madrid (andata 20 febbraio e ritorno 12 marzo). Sono confermati Dybala e Cristiano Ronaldo, che ha fatto vincere alla Juventus la supercoppa italiana grazie al suo prezioso gol che ha messo il Milan ko. Con il rientro di Mandzukic la squadra bianco nera non dovrà intervenire sul mercato.

Foto Juventus News 24

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also

Close
Close