Calciomercato: Jesus Navas ritorna al Siviglia?

0
1163
jesus navas siviglia

Il calciomercato è strano e da una semplice partita può nascere un ricordo e da questo una voglia di ritornare. Jesus Navas, sivigliano dentro, perché nato in questa città potrebbe tornare al Siviglia un giorno.

Dopo la partita Siviglia – Manchester City, finita 1 a 3 per la squadra inglese, Navas ha risposto alle domande dei giornalisti parlando dell’incontro ed anche del suo futuro.

Navas, potrebbe tornare al Siviglia

Il calciatore spagnolo confessa che è stata un’emozione molto forte per lui tornare al Sanchez Pijuan, il suo trampolino di lancio al calcio europeo di grande livello e che per lui è stata una partita importante.

Navas, ai microfoni, dice: “I tifosi sono sempre molto calorosi qui al Pizjuán ed è sempre un’emozione giocare qui”. Arriva poi la domanda da parte dell’intervistatore che ha messo in difficoltà il calciatore.

” Tornerai il prossimo anno in questo campo? Tornerai a giocare presto per il Siviglia, la tua squadra di lancio?”. Dopo un breve periodo di silenzio, Navas ha risposto alla domanda dell’intervistatore :” Per ora penso solamente alla mia squadra, alla mia avventura inglese e poi si vedrà, è una piazza molto importante il Siviglia e sicuramente una squadra alla quale sono molto attaccato”.

Queste le parole di Jesus Navas che non chiude la possibilità di tornare un giorno a giocare per la squadra sivigliana, magari molto presto per dare il suo contributo alla città e allo stesso F.C. Siviglia.

Che il calciomercato Sivigliano riservi qualche sorpresa alla città? Per ora quello che è sicuro che la squadra ha bisogno di elementi nuovi, soprattutto per sostituire quei calciatori sui quali si è scommesso ma che in questo campionato non riescono a dare il loro supporto visto che il Siviglia continua a perdere, non solo in Champions League, ma anche in campionato. Non ci resta che attendere, sperando in giorni migliori.


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here